Regalini di Natale




Bentrovati! 
Vi devo chiedere scusa, prima di tutto! 
Questo anno appena trascorso è stato colmo di impegni, novità e anche di vita, ed ho purtroppo trascurato quest'angolino di paradiso dove mi rifugio in caso di necessità: la creatività.
Il tempo non è un marito ideale.. come diceva quella canzone dei Nomadi.
Ma provo a recuperare!
Mai come quest'anno le nostre borse si sono strette, pertanto abbiamo dovuto fare di necessità virtù e così i regali di Natale sono stati totalmente handmade, e con materiali già presenti a casa e che non abbiamo dovuto acquistare nuovamente.

Una enorme soddisfazione è stata pensare di aver preparato dei regli per tutti e non aver speso neanche un centesimo. Quest'anno abbiamo un'occasione importante, e non possiamo permetterci di tirare fuori un solo soldino per questioni aleatorie, oppure superabili con un po' di impegno manuale.
Compleanni, cresime, comunioni, anniversari: ogni regalo sarà rigorosamente handmade.

<devo iniziare a sfruttare l'infinito magazzino di stoffe e stoffine che possiedo>
<<anche se un po' mi spiace... sigh>>

Custodia per tovagliette americane

Tovagliette americane tema mare

Ecco uno dei regali che ho preparato per la famiglia, una coppia di tovagliette americane tema mare con la custodia abbinata.
Come imbottitura, essendo sprovvista di ovattina, mi sono accontentata di un foglio di pannolenci arancione che mai avrei utilizzato!


Che ne dite? Vi piacciono le mie tovagliette americane tema marino?
Un abbraccio!

A presto
Fifi

Commenti